Our Products – Grid Layout

BioSpremi S5

la BioSpremi S5 è la macchina adatta alle esigenze delle piccole aziende agricole con una capacità lavorativa di 5 quintali ora (effettivi), è la soluzione per un lavoro aziendale autonomo e virato all’ottenimento della qualità, per chiudere la filiera produttiva in totale sicurezza.

BioSpremi M15

La BioSpremi M15 è la macchina adatta alle esigenze del frantoio medio/ piccolo, con una capacità lavorativa di 15 quintali ora (effettivi) è la soluzione per un lavoro snello e veloce in quei territori con particolare frammentazione di servizio conto terzi. Può essere accolta anche in aziende agricole con importanti capacità di lavorazione, per chiudere la filiera produttiva in totale autonomia.

BioSpremi L30

La BioSpremi L30 è la macchina adatta alle esigenze del frantoio medio/ grande, con una capacità lavorativa di 30 quintali ora (effettivi) è la soluzione per un lavoro snello ed efficiente, sebbene le quantità orarie da gestire siano importanti, con BioSpremi L30 la qualità del prodotto estratto sarà sempre di categoria superiore.